top of page

L’Hub vaccinale di Energy Spring Park in corsa per i BtoB Awards 2022



Tra i progetti aziendali delle province di Monza Brianza, Como e Lecco per la categoria RSI e Welfare c’è anche l’Hub vaccinale di Monza negli spazi di Energy Spring Park


Monza, 14 giugno 2022 - È uno degli appuntamenti di business più importanti il format BtoB Awards di Hubnet Communication e Esse Editore che da oltre dieci anni seleziona e premia le migliori aziende del territorio di Monza, della Brianza e delle province di Como e Lecco. Un mosaico di eccellenze imprenditoriali che tra i nominati dell’edizione 2022 per la categoria RSI e Welfare annovera il progetto dell’Hub vaccinale di Monza negli spazi di Energy Spring Park.

521 mila vaccinazioni effettuate, 600 persone coinvolte in oltre 3000 metri quadri di spazio, una messa in piedi da tempi record e terzo hub per grandezza in Lombardia: l’Hub vaccinale di Monza operativo da aprile 2021 a marzo 2022 ha raggiunto numeri molto interessanti e tutto questo è stato possibile grazie alla Famiglia Bellazzi, proprietaria dello spazio messo a disposizione.


Nel panel delle eccellenze imprenditoriali, il progetto di Energy Spring Park è associato all’azienda CIMA S.p.A e al suo General Manager Sergio Bellazzi. Nata nel 1946, CIMA S.p.A è di proprietà della famiglia Bellazzi ed è leader a livello mondiale nella produzione di molle e componenti meccaniche per i settori industriali e automotive.


«Siamo onorati di rientrare tra le sei le aziende della categoria RSI e Welfare nominate nell’edizione 2022 di BtoB Awards grazie al progetto dell’Hub vaccinale di Monza. Per noi questa è una preziosa occasione di riconoscimento, condivisione e di legame con il nostro territorio.» commenta GianMaria Bellazzi, proprietario insieme alla sua famiglia dello spazio di Energy Spring Park situato in via Philips 12 a Monza.


«La scelta di destinare lo spazio di Energy Spring Park all’accoglienza di un hub vaccinale è derivata dalla volontà di rispondere ad un’importante esigenza sociale in un momento di profonda difficoltà per tutto il Paese. Dopo esserci lasciati questo triste momento alle spalle, guardiamo con ottimismo verso il futuro. Infatti, abbiamo appena consegnato le chiavi del locale a PizzAut che avvierà ufficialmente la sua attività verso la fine dell’anno. Energy Spring Park sarà incentrato sulla sostenibilità e il benessere della persona e sarà un polo attrattivo per tutti i cittadini monzesi e i paesi limitrofi.» concludono i fratelli Bellazzi.


A questo link è possibile votare l’azienda per la categoria RSI e Welfare: https://www.btobawards.it/nominations/rsi-e-welfare/.


5 visualizzazioni
bottom of page