covid-vaccines-corona-vaccines-T8EVJTP.j

Hub Vaccinale

Prima tappa verso la rigenerazione urbanistica dell’area, il 26 Aprile 2021è il giorno di entrata in esercizio dell’HUB VACCINALE Energy Spring Park che sorge proprio in questo sito.

L’area è messa a disposizione dalla famiglia Bellazzi, proprietaria di C.I.M.A. (Compagnia italiana Molle Acciaio Spa), con la volontà di rispondere all’esigenza del territorio di accelerare la vaccinazione di massa.

Un centro di riferimento per l’hinterland nella lotta al covid, che ha visto il coinvolgimento di Asst Monza, Rotary club, Rotaract e Protezione Civile che insieme alla proprietà dell’area hanno reso possibile il compimento dell’operazione.

"Siamo orgogliosi di poter dare avvio ad un importante progetto per la città monzese che vede oggi nell’apertura dell’hub vaccinale il raggiungimento di un’altra importante tappa nel percorso di riqualificazione del sito che ancor piu’ ritorna ad essere centrale nell’economia del territorio. Dobbiamo molto al nostro territorio sia come imprenditori che come persone;

Un territorio martoriato da questa piaga che oramai da un anno e mezzo imperversa ed e’ stato per noi naturale mettere a disposizione i nostri spazi per contribuire fattivamente ad accelerare il processo di vaccinazione che porterà tutti quanti ad una tanto desiderata normalità" 

- afferma Gianmaria Bellazzi, Consigliere Delegato di CIMA SPA e ideatore dell'Energy Spring Park Monza (ex Area Philips).

Video
Premium partner
gallery_TERP108012-17.jpg
Totem 70x195-05.png
Totem 70x195-03.png
Totem 70x195-04.png
carbotermo_logo_2021_no_sfondo.png
Si ringrazia per il contributo di
Totem 70x195-02.png
Con il patrocinio di
Rotary_Logo DIstretto 2042.png