top of page

Il Cittadino - 15 Ottobre 2021

Urbanistica in apertura del Cittadino in edicola giovedì 14 ottobre con il futuro dell’area ex Philips (e la rivelazione che riguarda Pizzaut) e le novità sul bosco verticale. In primo piano l’addio al collega Angelo Longoni.


Urbanistica in apertura del Cittadino in edicola giovedì 14 ottobre con il futuro dell’area ex Philips e le novità sul bosco verticale. Ma in primo piano c’è il saluto del giornale e della città ad Angelo Longoni, ex collega in redazione, scomparso la scorsa settimana a 68 anni. Le parole di chi l’ha conosciuto - due ex direttori, un collega amico fraterno - per tracciare il ritratto di una persona che ha vissuto a doppio filo con la sua città.


L’area ex Philips riparte dal centro sportivo. Dopo il centro vaccinale, al posto dell’ex magazzino arrivano paddle, golf e arrampicata. I lavori, progettati dallo studio di architettura di Giancarlo Marzorati, coinvolgeranno in tempi diversi l’intera zona, suddivisa in tre diversi comparti. La novità su tutte è la rivelazione che nel nel nuovo Energy Spring Park troverà posto il nuovo ristorante di Pizzaut, il secondo dell’avventura avviata da Nico Acampora e il primo nella città che l’ha sempre sostenuto.


https://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/cosa-ce-sul-cittadino-in-edicola-giovedi-14-ottobre-2021_1409811_11/

26 visualizzazioni
bottom of page