top of page

‘Guantoni in Rosa’. Energy Spring Park ospita un corso di autodifesa e antiaggressione con il campione italiano di Muay Thai, Alessio Martino

Venerdì 10 maggio dalle 14.00 alle 16.00 l’area 'Energy Spring Park di via Philips a Monza ospiterà un evento straordinario dedicato a tutte le donne desiderose di apprendere le tecniche di autodifesa e rafforzare la propria sicurezza personale.

 

‘Guantoni in Rosa’ è organizzato da Energy Spring Park in collaborazione con Brianza Fighting e il supporto di Gruppo CIMA e RBO Investment. Un corso unico nel suo genere che unisce la componente teorica a un'emozionante sessione pratica che sarà condotta da Alessio Martino, Bronzo ai Campionati Europei di Muay Thai.

Martino guiderà personalmente i partecipanti attraverso le tecniche essenziali per difendersi efficacemente in situazioni di pericolo.

 

Alessio Martino, head coach e maestro di Muay Thai commenta: “Sono entusiasta per l’avvicinarsi di questo importante evento che speriamo possa essere accolto dal maggior numero di donne possibili. È fondamentale che le donne si sentano sicure e in grado di difendersi in qualsiasi situazione. Attraverso questo corso, non solo forniremo conoscenze pratiche, ma anche un senso di empowerment e fiducia in sé stesse. Non vedo l'ora di incontrare tutte le partecipanti e guidarle lungo questo percorso di autodifesa e crescita personale.”

 

Il programma della giornata include una parte didattica approfondita seguita da un coinvolgente momento pratico. Sarà un'opportunità senza pari per tutte le partecipanti di acquisire fiducia in sé stesse e sentirsi più sicure nel proprio ambiente.

 

GianMaria Bellazzi, il volto dell’area Energy Spring Park commenta: “Il nostro spazio, l’area Enegy Spring Park è da sempre dedicato a iniziative dedicate al territorio. Siamo orgogliosi di ospitare 'Guantoni in Rosa' e di contribuire all'offerta di un'esperienza formativa e motivante per tutta la cittadinanza. Con questo evento, ribadiamo il nostro impegno sociale nel creare un ambiente inclusivo e protetto, dove ogni individuo possa sentirsi supportato nel proprio percorso di crescita e sicurezza.”

 

Per partecipare è necessario iscriversi entro martedì 7 maggio scrivendo a rboguantoniinrosa@gmail.com oppure contattando il numero +39 339 382 3752

 

Ai partecipanti è richiesto di indossare abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica.



7 visualizzazioni

Comentários


bottom of page