In Autodromo Regione e Ats ringraziano le forze in campo contro il Covid
A tutti i presenti è stato consegnato un attestato in cui compare una frase di San Francesco d’Assisi “Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile”.
Sono trascorsi quasi tre anni dall'inizio della pandemia e certe immagini, che non si cancelleranno mai dalla mente di ciascuno di noi, oggi sembrano fortunatamente più lontane grazie in primo luogo alla campagna vaccinale massiva e all'impegno che tutto il personale sanitario ha messo in campo: un lavoro di squadra che ha permesso di superare una sfida senza precedenti, anche se la battaglia non è ancora del tutto vinta.
In Autodromo Regione e Ats ringraziano le forze in campo contro il Covid
Proprio per ringraziare ancora una volta le tante realtà che hanno messo le proprie forze in campo da oltre due anni e mezzo, facendo rete, per combattere il Coronavirus nel nostro territorio, in Autodromo è stato organizzato da Regione Lombardia e Ats Brianza, una ulteriore cerimonia di ringraziamento. In un luogo simbolo oltretutto essendo stato l'Autodromo uno dei primi centri vaccinali massivi anti-covid.
Commentaires