top of page

Monza in diretta - 6 Ottobre 2021

Monza, il generale Figliuolo in visita al centro vaccinale


II lavoro svolto dalla Lombardia nella campagna anti COVID è eccellente, secondo il commissario governativo Francesco Paolo Figliuolo, in visita ieri all’hub vaccinale Energy Spring Park (area ex Philips), l’unico centro vaccinale rimasto aperto a Monza.

Accompagnato dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana e del coordinatore della campagna vaccinale lombarda, Guido Bertolaso, Figliuolo ha visitato 4 centri vaccinali lombardi, scegliendo tra gli altri il centro monzese Ex Philips.

“Siamo orgogliosi di poter dare un aiuto concreto alla città di Monza, un territorio a cui dobbiamo molto sia come imprenditori che come persone. Un aiuto per la città che non si ferma solo al centro vaccinale, il quale rappresenta la prima tappa del più ampio progetto di rigenerazione urbana dell’area ora dismessa, che ha come mission la realizzazione di un quartiere di sviluppo sostenibile, sintesi di architettura, innovazione e benessere sociale”. – ha commentato GianMaria Bellazzi, proprietario dell’area di 3.500 mq messa a disposizione lo scorso 26 Aprile per rispondere all’esigenza del territorio di accelerare la vaccinazione di massa.


MONZA IN DIRETTA

https://monzaindiretta.it/societa/monza-il-generale-figliuolo-in-visita-al-centro-vaccinale/

6 visualizzazioni
bottom of page